La Tesla Model 3 non ha rivali. Potrebbe sembrare una frase “forte”, ci sono tante auto nel mercato mondiale oggi, ma difficilmente se ne potrà trovare una che possa avere le stesse caratteristiche della Tesla Model 3.

Tesla Model 3 – Un nuovo capitolo nella storia dell’automobile

Le prime recensioni della Tesla model 3 sono positive oltre ogni rosea aspettativa, anche perché quest’autovettura elettrica ha scritto un nuovo capitolo nella storia delle automobili, un capitolo che di colo cancella 100 e più anni di motori a scoppio e benzina, sostituendoli con tecnologia, design e performance, portando i veicoli elettrici oltre quella coltre di veicolo elitario e futuristico.

Se magari tu che leggi o tante persone che ci circondano, sono ancora scettiche riguardo i veicoli elettrici, le recensioni di coloro che con le automobili ci lavorano tutti i giorni non lo sono.

Tesla Model 3 Italia

Le recensioni della Tesla Model 3 delle riviste di automobili USA

Kim Reynolds direttore dei test di Motor Trend definisce la Tesla model 3, il veicolo più importante del secolo, “se qualcuno di aspetta un tipico noioso veicolo elettrico, si sbaglia”.

Se la Tesla Model s è stata la prova (ben riuscita) di un concetto, la Tesla Model X la conferma che si potesse fare anche un SUV elettrico. Ma nessuna delle due auto era veramente a portata delle masse, come è adesso la Tesla Modello 3.
Magica, queste sono le parole per definirla, nonostante sia la versione a singolo motore quella provata. Il paragone poi si sposta su auto “nostrane” come l’Alfa Romeo Giulia, definita in confronto una “spugna bagnata”.

Matthew Debor di Business Insider: “Ho guidato tutti i veicoli della Tesla, ma la model 3 è qualcos’altro… È la più attraente automobile entry-level di lusso sul mercato. Posso dire che la Model 3 non ha competitor”

Secondo Peter Holley del Washington Post, la Tesla Modello 3 è l’auto del futuro. “Dal momento in cui ci si siede all’interno del Modello 3, si ha l’impressione di entrare in un territorio inesplorato, grazie alla natura minimalista del Modello 3 e come la tecnologia è incorporata all’interno della vettura.”

Insomma, tutti sono concordi nel fatto che la Tesla Modello 3 ha segnato una nuova era nel mondo dell’automobile.

Aspettiamo solo che arrivi in Italia ad un prezzo che non sia di troppo superiore ai 35.000 $ che costa in USA

Scopri come ordinare una Tesla Model 3 in Italia

Di andrea

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: