Chi siamo

Corri Elettra Corri è nato su iniziativa di un gruppo di blogger di GenerazioneLP sensibili alle tematiche ambientali. L’idea di base è stata lanciata da Andrea Di Mambro, da sempre cresciuto con il pallino dell’ecologia, del riuso, della riduzione dell’inquinamento e della mobilità sostenibile.

Corri Elettra Corri non vuole però essere un portale di spirito ambientalista (anche se ci piacerebbe), ma solamente proporsi come guida di riferimento nel mondo italiano della mobilità elettrica, che sia essa su due, tre o quattro (ma anche più) ruote.

Speriamo che anche voi possiate emozionarvi come noi, nel veder partire silenziosamente una autovettura elettrica nel caos metropolitano della vostra città, e che il nostro sito con le sue notizie e recensioni, possa esservi di aiuto nel decidere di passare alla mobilità elettrica, con autovetture,  scooter, bici o un mezzo aziendale.

Perché Corri Elettra Corri: Il corri (ripetuto 2 volte), non è un esortazione alla corsa, come atto fisico, anzi tutt’altro, siamo sostenitori della lentezza e del “godimento” della vita. Il corri vuole essere uno stimolo, un invito all’adozione di Elettra, cioè l’elettricità come mezzo alternativo agli idrocarburi per lo spostamento e la mobilità, che porti quindi ad una riduzione degli inquinanti e a una vita migliore.

Se vuoi proporci un mezzo da recensire, od un prodotto di cui parlare, contattaci lo faremo volentieri, nella più totale indipendenza e sincerità verso i nostri lettori.

Per richieste di recensioni e comunicati stampa relativi al settore della mobilità elettrica, scriveteci con la form sottostante, oppure chiamateci al 333.4475396 (Andrea)

 

I commenti sono disabilitati, ma trackbacks e pingbacks sono abilitati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: